Il nostro negozio online è chiuso a causa di straordinaria richiesta. Si prega di contattare il proprio rivenditore Silky locale.
  • Contatto


    • Silky Europe
    • Spectrum 38
      4706 NM Roosendaal
      Paesi Bassi
    •  
    • Phone: +31(0)165 532992
    • Nei giorni feriali dalle 8.30 alle 17.00

    • support@silky-europe.com

Termini & Condizioni Generali

di Technische Handelmaatschappij J. de Wild BV, con sede legale a Roosendaal, Spectrum 38, e le relative sedi di supporto nel sito web.
Camera di Commercio di Breda numero 20038295. Numero di PARTITA IVA: NL004349209B01.

1. GENERALE

Nelle condizioni successive TechnischeHandelsmaatschappij J. de Wild BV e le relative sedi di supporto nel sito web, sono definite come “venditore” e il consumatore come “acquirente”. Il sito web del negozio del venditore offre ai consumatori la possibilità di acquistare on line. Il venditore ha sempre il diritto di correggere queste condizioni generali e il contenuto del sito web, e si prende molta cura di quest’ultimo. Tuttavia il venditore non ha limiti sul sito web, in caso di errore come ad esempio- ma non esclusivamente- sul prezzo e errori di stampa.

2. DOMANDA

Queste condizioni generali si applicano a tutte le transazioni e le consegne del venditore avvenute con l’acquirente, rispettivamente sulla base di un ordine dell’acquirente sul sito web del negozio.

3. OFFERTE

3.1 Tutte le offerte del venditore sono libere da obblighi. Se un prodotto non fosse in magazzino, venditore e acquirente hanno il diritto di provvedere o ricevere un prodotto simile rispetto a quello ordinato, oppure annullare la transazione.

3.2 Le offerte sono valide fino a che i prodotti sono disponibili.

4. TRANSAZIONE

4.1 Il risultato dell’ordine dell’acquirente più l’accettare da parte del venditore un acquisto a distanza viene effettuato tra acquirente e venditore. La correttezza dei dati inseriti dall’acquirente al momento dell’ordine sono a rischio dell’acquirente stesso.

4.2 Per quanto riguarda l’acquisto a distanza, una e mail di conferma verrà inviata dal venditore all’acquirente.

4.3 Ogni ordine sarà completato solo con pagamento anticipato. Dopo il pagamento, l’ordine sarà preso in carico e spedito. 4.4

Il venditore ha il diritto, in casi particolari, di rifiutare un ordine senza la possibilità di pretendere motivazioni.

4.5 La cancellazione di un ordine già confermato è possibile solo se l’acquirente contatta telefonicamente il reparto vendite durante l’orario di apertura dell’ufficio. Quindi in base allo stato dell’ordine in questione, il reparto vendite valuterà se è ancora possibile cancellare la spedizione.

4.6 Il venditore si riserva il diritto, in caso di circostanze impreviste, di spedire un ordine incompleto. Egli informerà l’acquirente quanto prima possibile, per cui l’acquirente è obbligato a pagare solo le merci consegnate.

5. PREZZI

5.1 Tutti I prezzi sono esclusi dei costi di spedizione, le tasse sono incluse.

5.2 Il venditore si riserva il diritto di correggere i prezzi che sono stati indicati nell’e mail di conferma nel caso di errori relativi alla stampa, ad esempio, o omissioni. 5.3 Il venditore non è responsabile di errori o omissioni impreviste.

6. PAGAMENTO

Il venditore offre diversi tipi di pagamento elettronico.

6.1 Master Card oppure Visa Card. Durante il corso dell’ordine l’acquirente deve fornire numero di carta di credito, la scadenza e il codice CVV. Inoltre deve riportare esattamente lo stesso nome come è scritto sulla carta. Il pagamento dell’acquirente viene successivamente autorizzato on line così sa immediatamente se viene accettato o meno.

6.2 Pagamento in anticipo tramite rimessa. ABN AMRO numero di conto bancario 630783446. IBAN NL52 ABNA 0630 7834 46. BIC (SWIFT): ABNANL2A. Entro 14 giorni dalla ricezione della conferma l'acquirente deve aver pagato l'importo dovuto. In caso di rimessa l'acquirente deve indicare il numero dell’ ordine.

6.3 Paypal

7. NON SODDISFATTI, PIENAMENTE RIMBORSATI

7.1 L'acquirente è autorizzato a restituire al venditore il prodotto ricevuto entro 14 giorni dalla sua ricezione. In questo caso non sono necessarie delle motivazioni. Tuttavia l'acquirente deve includere la fattura originale, l'articolo non deve essere danneggiato o utilizzato, incluso nella confezione originale. Se queste condizioni non soddisfano il venditore, egli non è tenuto ad accettare il ritorno dell’articolo. I costi e il rischio della restituzione sono a carico dell'acquirente. Il venditore rimborserà il prezzo dell’ articolo pagato dall'acquirente il più presto possibile, comunque entro 30 giorni dalla data di restituzione.

7.2 Se l'acquirente ha ricevuto un prodotto danneggiato, quest'ultimo verrà scambiato dal venditore con lo stesso prodotto senza alcun costo, a condizione che l'acquirente dichiari tale episodio entro un termine ragionevole a seguito della scoperta della non conformità del prodotto; l'acquirente deve tenere ancora la fattura, il prodotto non è stato utilizzato e rimane nell'imballaggio originale. A questo proposito l'acquirente dovrebbe, dopo aver ricevuto il prodotto presso l'indirizzo di consegna, contattare il servizio vendite del venditore, per cui è opportuno un periodo di due mesi.

7.3 Se l’acquirente ha restituito i prodotti, deve essere in grado di mostrare la prova della restituzione.

8. GARANZIA

8.1 La Direttiva Europea 1999/44 / EG si occupa della garanzia o comunque la legislazione del paese di residenza dell'acquirente se questo si trova fuori.

8.2 Il prodotto che risulta idoneo alla valutazione della garanzia deve essere restituito al venditore. I costi di trasporto non sono coperti dalla garanzia.

8.3 La garanzia comprende generalmente gli errori che potrebbero comparire nel materiale, nella costruzione o nella finitura e non includono i danni derivanti dal trasporto, uso improprio e / o rottura e usura di parti che esattamente durano nel tempo: le parti usurate.

8.4 Un prodotto che risulta idoneo alla valutazione della garanzia sarà, se possibile, riparato.

9. LEGGI APPLICABILI

Per tutti i paesi europei (ad eccezione del Belgio) è applicabile la legge olandese. Qualsiasi controversia tra le parti per le quali non è possibile ottenere un accordo amichevole, sarà presentata al giudice competente di Breda. Per il Belgio è applicabile la legge belga. Qualsiasi controversia tra le parti per le quali non è possibile ottenere un accordo amichevole, sarà presentata al tribunale competente di Anversa.