Silky Europe lavora con una vasta rete di rivenditori. Sosteniamo il commercio locale attraverso i nostri rivenditori. Cerca il rivenditore più vicino sul nostro dealer locator.
Non tutti i rivenditori presenti in Europa sono riportati in elenco. Non c’è nessun rivenditore nella tua zona? Contatta il distributore nazionale, indicato dalle volpi rosse sul nostro dealer locator.
Se preferite ordinare sul nostro sito web, i costi di spedizione e gestione sono di €12,50. Per tutte le seghe a palo e qualche pezzo di questo tipo di sega (vedi sotto "Seghe a palo") il costo è di €50. Queste tariffe riguardano ogni paese all'interno dell'Unione Europea. Non si effettuano spedizioni nei paesi al di fuori dell'Europa. Inoltre, non è possibile inviare più spedizioni in Germania. Si prega di contattare un rivenditore Silky locale.
Il nostro negozio online è destinato esclusivamente alla vendita privata (B2C).
La lavorazione dell'ordine avviene di solito entro due giorni lavorativi. Gli ordini regolari vengono spediti tramite DPD. Una volta che l'ordine è stato spedito, riceverete in automatico un email con le informazioni sul tracciamento. Una volta arrivato vi chiederemo di firmare.
Le nostre seghe a palo vengono spedite smontate. Per utilizzarle è piuttosto semplice assemblare i pezzi. La Hayate 7700, Hayauchi 3670 e Zübat 3900 e i pezzi di questi modelli sono esclusi dal trasporto a causa della loro lunghezza. Questi prodotti vengono spediti con un tipo di trasporto speciale (€50) nella maggior parte dei paesi all'interno dell'Unione Europea. Per favore attenzione: nessuna informazione sul tracciamento online è disponibile per questo trasporto e quando arrivano vi chiederemo di firmare. Quindi, è importante che qualcuno sia sempre presente il giorno dell'arrivo dell'ordine.