Il nostro negozio online è chiuso a causa di straordinaria richiesta. Si prega di contattare il proprio rivenditore Silky locale.
  • Contatto


    • Silky Europe
    • De Meeten 54
      4706 NH Roosendaal
      Paesi Bassi
    •  
    • Phone: +31(0)165 532992
    • Nei giorni feriali dalle 8.30 alle 17.00

    • support@silky-europe.com

ACQUISTA LOCAL

Silky Europe lavora con una vasta rete di rivenditori. Sosteniamo il commercio locale attraverso i nostri rivenditori. Cerca il rivenditore più vicino sul nostro dealer locator.
Non tutti i rivenditori presenti in Europa sono riportati in elenco. Non c’è nessun rivenditore nella tua zona? Contatta il distributore nazionale, indicato dalle volpi rosse sul nostro dealer locator.

IL NOSTRO E-COMMERCE

Se preferite ordinare sul nostro sito web, i costi di spedizione e gestione sono di €12,50. Per tutte le seghe a palo e qualche pezzo di questo tipo di sega (vedi sotto "Seghe a palo") il costo è di €50. Queste tariffe riguardano ogni paese all'interno dell'Unione Europea. Non si effettuano spedizioni nei paesi al di fuori dell'Europa. Inoltre, non è possibile inviare più spedizioni in Germania. Si prega di contattare un rivenditore Silky locale.

Il nostro negozio online è destinato esclusivamente alla vendita privata (B2C).

METODO DI SPEDIZIONE

La lavorazione dell'ordine avviene di solito entro due giorni lavorativi. Gli ordini regolari vengono spediti tramite DPD. Una volta che l'ordine è stato spedito, riceverete in automatico un email con le informazioni sul tracciamento. Una volta arrivato vi chiederemo di firmare.

Seghe a palo

Le nostre seghe a palo vengono spedite smontate. Per utilizzarle è piuttosto semplice assemblare i pezzi. La Hayate 7700Hayauchi 3670 e Zübat 3900 e i pezzi di questi modelli sono esclusi dal trasporto a causa della loro lunghezza. Questi prodotti vengono spediti con un tipo di trasporto speciale (€50) nella maggior parte dei paesi all'interno dell'Unione Europea. Per favore attenzione: nessuna informazione sul tracciamento online è disponibile per questo trasporto e quando arrivano vi chiederemo di firmare. Quindi, è importante che qualcuno sia sempre presente il giorno dell'arrivo dell'ordine.

Show filters