Il nostro negozio online è chiuso a causa di straordinaria richiesta. Si prega di contattare il proprio rivenditore Silky locale.
  • Contatto


    • Silky Europe
    • Spectrum 38
      4706 NM Roosendaal
      Paesi Bassi
    •  
    • Phone: +31(0)165 532992
    • Nei giorni feriali dalle 8.30 alle 17.00

    • support@silky-europe.com

L'acquirente è autorizzato a restituire al venditore il prodotto ricevuto entro 14 giorni dalla sua ricezione. In questo caso non sono necessarie delle motivazioni. Tuttavia l'acquirente deve includere la fattura originale, l'articolo non deve essere danneggiato o utilizzato, incluso nella confezione originale. Se queste condizioni non soddisfano il venditore, egli non è tenuto ad accettare il ritorno dell’articolo. I costi e il rischio della restituzione  sono a carico  dell'acquirente.

Indirizzo di ritorno:

De Wild BV
Elementweg 15
4706 NN Roosendaal
Paesi Bassi

Il venditore rimborserà il prezzo dell’ articolo pagato dall'acquirente il più presto possibile, comunque entro 30 giorni dalla data di restituzione.

Se l'acquirente ha ricevuto un prodotto danneggiato, quest'ultimo verrà scambiato dal venditore con lo stesso prodotto senza alcun costo, a condizione che l'acquirente dichiari tale episodio entro un termine ragionevole a seguito della scoperta della non conformità del prodotto; l'acquirente deve tenere ancora la fattura, il prodotto non è stato utilizzato e rimane nell'imballaggio originale. A questo proposito l'acquirente dovrebbe, dopo aver ricevuto il prodotto presso l'indirizzo di consegna, contattare il servizio vendite del venditore, per cui è opportuno un periodo di due mesi.

Se l’acquirente ha restituito i prodotti, deve essere in grado di mostrare la prova della restituzione.