Il nostro negozio online è chiuso a causa di straordinaria richiesta. Si prega di contattare il proprio rivenditore Silky locale.
  • Contatto


    • Silky Europe
    • Spectrum 38
      4706 NM Roosendaal
      Paesi Bassi
    •  
    • Phone: +31(0)165 532992
    • Nei giorni feriali dalle 8.30 alle 17.00

    • support@silky-europe.com

Garanzia

1. La Direttiva Europea 1999/44 / EG si occupa della garanzia o comunque la legislazione del paese di residenza dell'acquirente se questo si trova fuori.

2. Il prodotto che risulta idoneo alla valutazione della garanzia deve essere restituito al venditore. I costi di trasporto non sono coperti dalla garanzia.

3. La garanzia comprende generalmente gli errori che potrebbero comparire nel materiale, nella costruzione o nella finitura e non includono i danni derivanti dal trasporto, uso improprio e / o rottura e usura di parti che esattamente durano nel tempo: le parti usurate.

4. Un prodotto che risulta idoneo alla valutazione della garanzia sarà, se possibile, riparato.